55° pizza assaggiata, il 26/06/2018

Luna Rossa

Calle de San Bernardo, 24, 28015 Madrid, Spagna

Location

Carina e accogliente con pochissimi posti a sedere.

Sembra di essere davvero in una casa del sud Italia.

Pizza

Impasto che non mi ha entusiasmato per niente, non gommoso e ben cotto ma nulla che mi facesse pensare ad un eventuale ritorno.

Servizio

Sembrava quasi che la mia presenza solitaria infastidisse il cameriere spagnolo, per fortuna il ragazzo italiano mi ha trattato con gentilezza ed è riuscito a farmi passare la voglia di alzarmi e andarmene.

Conto

Sopra la media di tutte le pizze assaggiate a Madrid e con una qualità di certo non superiore.
Lunedì-Venerdì: 13:30 – 16:00 / 20:15 – 00:00

Sabato: 13.30 – 16.30 / 20.15 – 00.30

Domenica: 13:30 – 16:30 / 20:15 – 23:30

Email: informacion@restaurantelunarossa.com
Sito Web:

http://www.restaurantelunarossa.com

Considerazioni Personali

Parto con il servizio perché mi ha davvero infastidito il modo in cui il cameriere spagnolo mi ha accolto, nemmeno un saluto, freddo ed infastidito dal mio arrivo. Vero che sono arrivato presto per gli standard spagnoli ma comunque il locale era aperto quindi inutile innervosirsi dall’ingresso di un cliente, per fortuna il ragazzo italiano è stato molto gentile e mi ha fatto passare la voglia di alzarmi e andarmene ancora prima di assaggiare la pizza.

Locale nel complesso, carino, sembra di essere in una piccola casa del sud Italia, molto accogliente e con pochissimi posti a sedere.

E la pizza??…nulla di straordinario, a Madrid ho trovato di meglio. Impasto che sinceramente non sembrava nemmeno un impasto tipo Napoli, cornicione non troppo pronunciato, cottura che nel complesso poteva essere anche ok ma non mi ha convinto nulla. Ingredienti comunque di buona qualità ma per me non arriva alla sufficienza ed il conto, per la qualità e per il pessimo servizio l’ho trovato elevato. I prezzi sono più alti della media delle altre pizzerie italiane di Madrid.

Insomma io non ci tornerei di sicuro ma se sono li da 25 anni un motivo ci sarà, ma purtroppo io non l’ho visto. Peccato.

Dove si trova:

Mappa

Pin It on Pinterest

Share This